20 Settembre 2025
Si è aperto a Genova, con la cerimonia inaugurale il 65° Salone nautico internazionale, che proseguirà fino al 23 di settembre.
La kermesse, su nove chilometri di banchine, conta oltre mille barche in esposizione, 23 nuovi cantieri, espositori da 45 Paesi, 123 novità e 96 première; e rappresenta un settore che, secondo i report di Confindustria nautica, negli ultimi 10 anni ha visto l’export crescere del 119%, il doppio della media dell’intero manifatturiero, fino a raggiungere i 4,6 miliardi di euro.
Mercato interno, yacht e superyacht, esportazioni, sono i temi al centro del convegno che ha aperto il boat show.
Da Quotidiano Piemontese
Un’auto con cinque giovani a bordo, di ritorno a Pinerolo dopo una notte passata a Sestriere, è finita fuori strada nella tarda notte di domenica, sull’ex statale 23 poco sopra la borgata Duc.
Il talento, da solo, non basta. Dietro ogni medaglia, ogni vittoria e ogni traguardo importante ci sono persone, relazioni, fiducia e lavoro di squadra. È partendo da questo messaggio che Alba ha inaugurato la 96ª Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba.
Il maltempo colpisce il Piemonte, con temporali persistenti, piogge molto intense e criticità soprattutto nell’Astigiano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com