8 Ottobre 2025

STELLANTIS RINNOVA LA SQUADRA GLOBALE

Stellantis ha annunciato una serie di nomine strategiche ai vertici del gruppo, in vista della presentazione del nuovo piano industriale 2026. Le modifiche, che coinvolgono più aree geografiche e funzioni chiave, puntano a rafforzare la struttura organizzativa globale e a consolidare il posizionamento del colosso automobilistico nel panorama internazionale.
Alla guida della regione Enlarged Europe e dei marchi europei arriva Emanuele Cappellano, che manterrà anche la responsabilità di Stellantis Pro One. A lui farà riferimento Jean-Philippe Imparato, che si concentrerà esclusivamente sul rilancio di Maserati come CEO, e su Stellantis &You, con l’obiettivo di potenziarne la competitività.
In Sud America, la guida passa a Herlander Zola, già responsabile delle operazioni commerciali in Brasile e del comparto veicoli commerciali leggeri, che subentra a Cappellano nel ruolo di Head of South America.
Nel frattempo, Samir Cherfan entra a far parte dello Stellantis Leadership Team (SLT), mantenendo la responsabilità per le aree Medio Oriente, Africa e Micromobility.

 

Da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

ADDIO AL PATRON DI ACQUA SANT’ANNA ALBERTO BERTONE: AVEVA 59 ANNI
11 Novembre 2025

È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.


NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


TO: AL VIA SETTIMANA DEL GRANDE TENNIS
8 Novembre 2025

Torino e il Piemonte sono pronti ad accogliere, per il quinto anno consecutivo, le Nitto ATP Finals, uno degli eventi sportivi più attesi e prestigiosi dell’anno. Nel primo pomeriggio di ieri, in piazza Castello, si è tenuta l’inaugurazione di Casa Tennis e Casa Gusto.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com