23 Luglio 2026

LAVORI SULLA TANGENZIALE DI FOSSANO

A partire dalle ore 8:00 di sabato 25 luglio e fino alle ore 14:00 di venerdì 31 luglio sono previste limitazioni al traffico sulla tangenziale di Fossano (SS231 “di Santa Vittoria”) per consentire il completamento dei lavori necessari alla completa riapertura, con il ripristino di tutte le manovre, dello svincolo di Fossano Nord/Marene.
La Tangenziale sarà chiusa al traffico lungo l’intero tracciato in direzione Cuneo, mentre in direzione Asti la chiusura interesserà il tratto compreso tra lo svincolo di Fossano Centro e località Boschetti, con transito consentito da San Sebastiano fino all’uscita obbligatoria a Fossano Centro.

da Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

FURTI CONTINUI AI SALESIANI DI CUNEO
8 Ottobre 2026

Furti continui ai Salesiani di Cuneo. Lo ha annunciato, domenica , in occasione della festa di inizio anno pastorale, don Thierry Dourland, direttore dell’opera salesiana a Cuneo, dicendo come la comunità sia stata vittima di malintenzionati.


IN PIEMONTE ARRIVA IL PRIMO ASSAGGIO D’INVERNO: LA NEVE POTREBBE SCENDERE FINO A 2000 METRI
7 Ottobre 2026

Dopo un inizio di ottobre ancora caratterizzato da temperature quasi estive, sul Piemonte sta per arrivare una vera svolta autunnale.


NASCE LA RETE DEI COMUNI DELLE STREGHE DEL NORD OVEST: CINQUE TERRITORI UNITI DALLA STORIA DELLE STREGHE
6 Ottobre 2026

Cinque Comuni di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta si mettono insieme per raccontare una storia comune, fatta di processi, documenti d’archivio, memoria e vicende umane.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com