9 Maggio 2020

FCA: DAL 21 MAGGIO RIAPRE MELFI

Nello stabilimento Fca di Melfi (Potenza) il prossimo 21 maggio ripartirà tutta la produzione, che era stata sospesa a causa dell’emergenza coronavirus. Lo hanno reso noto i sindacati  al termine di un call conference con i dirigenti del gruppo automobilistico. La ripresa “sarà articolata su tre turni dal lunedì al venerdì” Dallo scorso 24 aprile, nella fabbrica lucana era tornata a lavorare solo una parte degli operai, in particolare per la ricerca e lo sviluppo dell’ibrido. La ripresa “produttiva della totalità dello stabilimento “va considerata – hanno evidenziato i rappresentanti sindacali – positivamente, perché consentirà il rientro in fabbrica della quasi totalità dei lavoratori”.

Fonte ANSA

Ti potrebbero anche interessare

AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO, DOMENICA 12 MAGGIO LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO 88.88
7 Maggio 2024

Il decimo anniversario del Concorso 88.88, un evento dedicato al racconto breve con il numero 8 come protagonista, sarà celebrato al Salone del Libro, festeggiando la passione degli scrittori per questo genere letterario.


TORNA L’AZALEA AIRC: UN FIORE PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO FEMMINILE
6 Maggio 2024

Domenica 12 maggio 2024, in occasione della Festa della Mamma, ritorna l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC


CGIA: QUALITA’ LAVORO E BENESSERE AZIENDALE VARIANO IN ITALIA
4 Maggio 2024

In Lombardia la qualità del lavoro e, conseguentemente, il benessere aziendale non hanno eguali nel resto del Paese. Seguono la Provincia Autonoma di Bolzano e il Veneto; appena fuori dal podio scorgiamo la Provincia Autonoma di Trento, il Piemonte e la Valle d’Aosta.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com