20 Febbraio 2024

IL PIANISTA DI FAMA MONDIALE LANG LANG IN CONCERTO A LINGOTTO MUSICA

Lang Lang, pianista di fama mondiale, sarà protagonista del concerto di questo venerdì 23 febbraio organizzato da Lingotto Musica, presso l’Auditorium Giovanni Agnelli del Centro Congressi Lingotto.
A quindici anni dalla sua ultima esibizione, il grande pianista torna con un’esibizione, già sold out, interamente romantica, con brani che esplorano la magia del piano solista da Schumann a Chopin fino a Fauré. Al termine del concerto, Lang Lang incontrerà il pubblico nel foyer dell’Auditorium del Lingotto per firmare in anteprima le copie del suo nuovo album “Lang Lang – Saint-Saëns”, in uscita il prossimo primo marzo.
Il disco, frutto della collaborazione tra l’artista, sua moglie, la pianista Gina Alice, e la Gewandhausorchester diretta da Andris Nelsons, includerà una raffinata selezione di opere francesi, tra cui brani celebri, alcune rarità e due dei maggiori capolavori di Saint-Saëns.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

JANNIK SINNER SCEGLIE IL J MEDICAL PER LA RIABILITAZIONE
8 Maggio 2024

Dalla Gazzetta dello Sport pare che Jannik Sinner affronterà nei prossimi giorni il percorso di recupero dopo l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare al torneo a cui teneva di più.


AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO, DOMENICA 12 MAGGIO LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO 88.88
7 Maggio 2024

Il decimo anniversario del Concorso 88.88, un evento dedicato al racconto breve con il numero 8 come protagonista, sarà celebrato al Salone del Libro, festeggiando la passione degli scrittori per questo genere letterario.


TORNA L’AZALEA AIRC: UN FIORE PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO FEMMINILE
6 Maggio 2024

Domenica 12 maggio 2024, in occasione della Festa della Mamma, ritorna l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com