21 Aprile 2020
Via libera in Piemonte ai test sierologici sul personale sanitario. “Una indagine fondamentale per la ripianificazione delle misure di contenimento”, spiega l’assessore regionale alla Sanità Luigi Icardi. Per la realizzazione del piano è stato deciso l’acquisto di 70mila test. “Stiamo allertando le aziende sanitarie per organizzare i prelievi di sangue del personale – osserva icardi -. I test verranno effettuati mediante i laboratori pubblici, probabilmente già entro la settimana.Dagli esiti di questa indagine, contiamo di ottenere preziose indicazioni ai fini della ripianificazione delle misure di contenimento dell’epidemia e della conseguente attività ospedaliera e territoriale del servizio sanitario regionale”.
Fonte Ansa
Sono stati cancellati la maggior parte dei voli della mattina a Caselle, per lo sciopero aereo nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17)
Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.
Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com