24 Giugno 2020

ARRIVATO IL CALDO ESTIVO IN PIEMONTE

Di colpo è scoppiata l’estate. Aspettava soltanto il Solstizio e San Giovanni per arrivare finalmente. La pioggia è venuta nei primi 20 giorni di giugno, a tratti con la «tempesta». Ora però il caldo comincia a essere «a casa sua», come è giusto che sia. Certo, le temperature lette martedì in pianura quasi ovunque sopra i 30º fanno impressione tanto più se paragonate a quelle di appena qualche giorno fa. Ormai le medie hanno superato i 20º -22º mentre nei giorni autunnali che hanno preceduto questa fiammata estiva erano scese in campagna anche sotto i 15º. Il top del caldo martedì è stato raggiunto a Bra con 32,5º, poco meno (31,1º) ad Alba mentre nell’Albese si sono raggiunti 31.8º così come nella piana di Villanova Solaro. Più contenute le massime nel centro di Cuneo (29,5º) e a Saluzzo ( 28,8º) mentre a Fossano si sono toccati i 29,7º, a Mondovì i 30,2º e a Savigliano (Marene) i 30,8º.

Fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com