2 Settembre 2020

BELLINO: MUORE UNA ESCURSIONISTA DI FOSSANO

Un’escursionista fossanese, Caterina Panero, 67 anni, ex titolare del bar Aurora di Fossano, è morta ieri pomeriggio, in seguito a una caduta lungo un sentiero a Bellino, in alta valle Varaita. La donna, in compagnia di alcuni amici, stava affrontando un tratto di sentiero esposto, noto come Pas del Ciat, nella zona del monte Pietralunga, dove alcuni tratti sono attrezzati con corde fisse.
Per cause in corso di accertamento, l’escursionista sarebbe scivolata, precipitando per alcune decine di metri sulle rocce. La donna è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta.

Fonte La Stampa

foto La Fedeltà

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TO: MALTEMPO, IL PREFETTO CHIEDE DI AUMENTARE CONTROLLI E MONITORAGGIO
26 Ottobre 2024

In relazione al bollettino meteo diramato da Arpa Piemonte che prevede l’intensificazione delle precipitazioni, il Prefetto ha sensibilizzato i Sindaci dell’area metropolitana, le Forze dell’Ordine e gli Enti proprietari e gestori delle strade e dei servizi essenziali affinché sia ulteriormente rafforzata l’attività di monitoraggio sul territorio e di controllo.


NOVI LIGURE: ARRESTATO AGGRESSORE
25 Ottobre 2024

Un uomo di 24 anni è stato messo agli arresti domiciliari a Novi Ligure, con l’applicazione del braccialetto elettronico, per aver aggredito due donne in pochi minuti questa estate in città.


FERROVIE: DA CIRIE’ A TORINO PIU’ DI 60 ORE DI RITARDO IN UN MESE
24 Ottobre 2024

Al grattacielo della regione è stato convocato un vertice d’urgenza per il trasporto ferroviario. L’assessore Marco Gabusi si scusa pubblicamente con i pendolari per i sempre più consistenti ritardi e cancellazioni che i pendolari devono affrontare ogni giorno.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com