2 Settembre 2020
Un’escursionista fossanese, Caterina Panero, 67 anni, ex titolare del bar Aurora di Fossano, è morta ieri pomeriggio, in seguito a una caduta lungo un sentiero a Bellino, in alta valle Varaita. La donna, in compagnia di alcuni amici, stava affrontando un tratto di sentiero esposto, noto come Pas del Ciat, nella zona del monte Pietralunga, dove alcuni tratti sono attrezzati con corde fisse.
Per cause in corso di accertamento, l’escursionista sarebbe scivolata, precipitando per alcune decine di metri sulle rocce. La donna è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta.
Fonte La Stampa
foto La Fedeltà
Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.
Il Toro è Campione d’Italia Under 18 per la prima volta.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com