17 Settembre 2020

FOSSANO: MORTO L’IMPRENDITORE VICARIO

L’imprenditore fossanese Marco Vicario, 51 anni, fondatore e a lungo titolare della cooperativa «Power», specializzata in servizi, è morto d’infarto martedì sera , nella sua abitazione di via Orfanotrofio, a Fossano.
Soltanto quattro giorni prima, si era sposato in Municipio con l’amata compagna Dorina Mazreku: è stata lei a dare l’allarme, vano l’intervento e i tentativi di rianimazione dell’équipe medica del 118.
Originario della Città degli Acaja, figlio dell’avvocato Carlo Vicario (che fu anche pretore a Fossano), Marco faceva parte di una famiglia molto conosciuta e stimata. Imprenditore, fondò una cooperativa di servizi e facchinaggio che oggi dà lavoro a una trentina di persone. Tra gli altri appalti, quest’anno si era aggiudicato quello del montaggio e smontaggio delle sedie per gli eventi in piazza Castello a Fossano.

 

Fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

COVID: IN CALO LE RICHIESTE DI TAMPONI E VACCINI. A BIELLA CHIUDE UNA SEDE VACCINALE
30 Maggio 2023

A Biella, dal primo giugno, chiuderà la sede vaccinale che, in risposta all’emergenza sanitaria da Covid 19, in questi ultimi due anni era stata attiva presso la Biver Banca della città.


ELEZIONI COMUNALI 2023: ROCCHINO MULIERE E’ IL NUOVO SINDACO DI NOVI LIGURE
29 Maggio 2023

Il candidato del centrosinistra Rocchino Muliere è il nuovo sindaco di Novi Ligure.


CENTRO RECUPERO RICCI IN AIUTO DELLA ROMAGNA
27 Maggio 2023

Siamo addolorati per quanto successo a causa dell’alluvione in Emilia Romagna e siamo vicini a tutte le persone che hanno perso casa, averi, cari e animali”.
A parlare è Massimo Vacchetta, medico veterinario fondatore de “La Ninna”, il Centro Recupero Ricci a Novello.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com