17 Settembre 2020

FOSSANO: MORTO L’IMPRENDITORE VICARIO

L’imprenditore fossanese Marco Vicario, 51 anni, fondatore e a lungo titolare della cooperativa «Power», specializzata in servizi, è morto d’infarto martedì sera , nella sua abitazione di via Orfanotrofio, a Fossano.
Soltanto quattro giorni prima, si era sposato in Municipio con l’amata compagna Dorina Mazreku: è stata lei a dare l’allarme, vano l’intervento e i tentativi di rianimazione dell’équipe medica del 118.
Originario della Città degli Acaja, figlio dell’avvocato Carlo Vicario (che fu anche pretore a Fossano), Marco faceva parte di una famiglia molto conosciuta e stimata. Imprenditore, fondò una cooperativa di servizi e facchinaggio che oggi dà lavoro a una trentina di persone. Tra gli altri appalti, quest’anno si era aggiudicato quello del montaggio e smontaggio delle sedie per gli eventi in piazza Castello a Fossano.

 

Fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

LA FANFARA DELLA BRIGATA TAURINENSE IN TOUR TRA PIEMONTE E LIGURIA PER NATALE
3 Dicembre 2024

Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.


RITARDI TRENI: MERCOLEDI’ I SINDACI CON I PENDOLARI
2 Dicembre 2024

Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi.


CEVA: INCONTRO SU PSA
30 Novembre 2024

L’emergenza della peste suina africana, la patologia animale che non colpisce l’uomo ma mette a serio rischio gli allevamenti suini, preoccupa anche al di là dei confini nazionali: per questo si è tenuto, mercoledì 27 novembre a Ceva, un incontro tra l’Asl Cn 1 e una delegazione italo-francese


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com