24 Ottobre 2020

PIEMONTE VERSO COPRIFUOCO DA LUNEDI’

Scatta anche in Piemonte il coprifuoco notturno per contenere il diffondersi dell’emergenza Covid. Il presidente della Regione, Alberto Cirio, in accordo con il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha deciso di introdurre da lunedì dalle 23 alle 5 del mattino il divieto di spostamento. Ieri pomeriggio Cirio ha incontrato i rappresentanti degli enti locali e delle associazioni di categoria per fare il punto della situazione alla luce, anche, dell’incremento dei contagi, e al termine della riunione si è deciso di adottare l’ordinanza a partire da lunedi’.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

SAN GIORGIO, IL DRAGO E LE ROSE: PERCHE’ LA LEGGENDA E’ LEGATA ALLA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO
23 Aprile 2024

Che siano cartacei o digitali. Che ci piaccia sfogliare le pagine e saggiare con il tatto la corposità della carta o scorrerle con un solo gesto. Che siano grandi classici, contemporanei, romanzi rosa, saggi, fumetti. Oggi celebriamo la Giornata mondiale del libro, compagno di viaggio, fisico e fantastico.


OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com