27 Novembre 2020

SASSI DAL CAVALCAVIA: IDENTIFICATI 5 MINORI

Sono stati identificati dalla polizia stradale i cinque minorenni, di età compresa tra il 14 e i 16 anni, che lo scorso 16 novembre a Volvera (Torino) centrarono una Toyota Yaris con un masso di otto chili lanciato sulla tangenziale sud di Torino da un cavalcavia all’altezza dell’uscita Torino-Pinerolo. Illeso il conducente dell’auto, colpita tra il fanale anteriore e il cofano.
Alla polizia stradale, che hanno lavorato in collaborazione con i carabinieri, i cinque minorenni, tutti residenti nella zona, avrebbero detto di averlo fatto per noia. Nel corso dell’indagini è emerso che il gruppo, che faceva uso di cannabis, spesso si ritrovava nelle vicinanze dei cavalcavia autostradali, che raggiungevano in bicicletta. Altri sassi sono stati lanciati nei successivi giorni, sempre nello stesso tratto autostradale, tra le uscite di Gerbole di Volvera e None della diramazione Torino-Pinerolo della A55 tangenziale sud di Torino. I cinque ora rischiano un’accusa di tentato omicidio.

Fonte e foto Ansa

 

Ti potrebbero anche interessare

TO: MALTEMPO, IL PREFETTO CHIEDE DI AUMENTARE CONTROLLI E MONITORAGGIO
26 Ottobre 2024

In relazione al bollettino meteo diramato da Arpa Piemonte che prevede l’intensificazione delle precipitazioni, il Prefetto ha sensibilizzato i Sindaci dell’area metropolitana, le Forze dell’Ordine e gli Enti proprietari e gestori delle strade e dei servizi essenziali affinché sia ulteriormente rafforzata l’attività di monitoraggio sul territorio e di controllo.


NOVI LIGURE: ARRESTATO AGGRESSORE
25 Ottobre 2024

Un uomo di 24 anni è stato messo agli arresti domiciliari a Novi Ligure, con l’applicazione del braccialetto elettronico, per aver aggredito due donne in pochi minuti questa estate in città.


FERROVIE: DA CIRIE’ A TORINO PIU’ DI 60 ORE DI RITARDO IN UN MESE
24 Ottobre 2024

Al grattacielo della regione è stato convocato un vertice d’urgenza per il trasporto ferroviario. L’assessore Marco Gabusi si scusa pubblicamente con i pendolari per i sempre più consistenti ritardi e cancellazioni che i pendolari devono affrontare ogni giorno.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com