12 Giugno 2021

VC: PRECIPITA DA TERZO PIANO, UN ARRESTO

E’ stato spinto dal balcone nel corso di una lite l’uomo di origine senegalese caduto ieri notte dal terzo piano di un’abitazione di Vercelli e tuttora ricoverato in gravissime condizioni in ospedale. E’ la conclusione a cui sono giunti gli agenti della Squadra Mobile che hanno arrestato per tentato omicidio, sequestro di persona, lesioni personali gravi e minacce aggravate un gambiano trovato dagli agenti in evidente stato di agitazione nell’appartamento dal quale il senegalese era  precipitato poco prima. Con lui una donna, italiana, con  diverse ferite al volto e in evidente stato confusionale, sua fidanzata, che ai poliziotti ha raccontato che tra il suo compagno e l’altro uomo dopo una serata trascorsa insieme era scoppiata una violenta lite, con ogni probabilità per gelosia, al termine della quale quest’ultimo era precipitato dalla finestra del terzo piano. La giovane ha poi detto di essere stata colpita più volte al viso nel tentativo di dividere i due uomini mentre diversi  testimoni, hanno riferito di aver sentito urla e richieste di aiuto e di aver visto  dalla finestra che era in corso una colluttazione tra due uomini.

Fonte Adnkronos

foto Ansa

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

DA LUNEDÌ 21 LUGLIO LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI TRE SOVRAPPASSI ALLA PROVINCIALE 23 A PINEROLO
12 Luglio 2025

Inizieranno lunedì 21 luglio dal cavalcavia dello svincolo San Secondo i lavori per la manutenzione straordinaria dei tre sovrappassi della circonvallazione di Pinerolo lungo la Strada Provinciale 23 del Sestriere.


SCOPERTA MAXI FRODE FISCALE DA 200 MILIONI DI EURO: 45 SOCIETA’ FANTASMA NEL MIRINO DELLA GUARDIA DI FINANZA
11 Luglio 2025

Una maxi frode fiscale da circa 200 milioni di euro è stata stroncata sul nascere dalla Guardia di Finanza di Varese, grazie a un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.


ATTACCHI DI POPILLIA NEL NOVARESE, BIELLESE E CANAVESE
10 Luglio 2025

La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com