12 Giugno 2021

VC: PRECIPITA DA TERZO PIANO, UN ARRESTO

E’ stato spinto dal balcone nel corso di una lite l’uomo di origine senegalese caduto ieri notte dal terzo piano di un’abitazione di Vercelli e tuttora ricoverato in gravissime condizioni in ospedale. E’ la conclusione a cui sono giunti gli agenti della Squadra Mobile che hanno arrestato per tentato omicidio, sequestro di persona, lesioni personali gravi e minacce aggravate un gambiano trovato dagli agenti in evidente stato di agitazione nell’appartamento dal quale il senegalese era  precipitato poco prima. Con lui una donna, italiana, con  diverse ferite al volto e in evidente stato confusionale, sua fidanzata, che ai poliziotti ha raccontato che tra il suo compagno e l’altro uomo dopo una serata trascorsa insieme era scoppiata una violenta lite, con ogni probabilità per gelosia, al termine della quale quest’ultimo era precipitato dalla finestra del terzo piano. La giovane ha poi detto di essere stata colpita più volte al viso nel tentativo di dividere i due uomini mentre diversi  testimoni, hanno riferito di aver sentito urla e richieste di aiuto e di aver visto  dalla finestra che era in corso una colluttazione tra due uomini.

Fonte Adnkronos

foto Ansa

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

CHANGE IN CARDIOLOGY 4.0: IN ARRIVO A TORINO IL CONGRESSO DEDICATO ALLA CARDIOLOGIA
19 Marzo 2024

Il congresso CHANGE IN CARDIOLOGY 4.0 si svolgerà a Torino dall’11 al 13 aprile, presso il Centro Congressi Lingotto.


DOMANI SCIOPERO DEI MEDICI DELL’OSPEDALE GRADENIGO DI TORINO
18 Marzo 2024

Martedì 19 marzo, i medici dell’Ospedale Gradenigo di Torino aderiranno a uno sciopero dalle 8:00 alle 13:00, promosso dall’Associazione sindacale A.N.M.I.R.S (Associazione Nazionale Medici Istituti Religiosi Spedalieri).


PIEMONTE: REGOLE PIU’ SEMPLICI PER I MERCATI
16 Marzo 2024

A partire dal 2 aprile, una ventata di semplificazione attraversa il mondo degli ambulanti e degli operatori dei mercati.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com