17 Novembre 2021

TO: PRESENTATO “PIANO EMERGENZA FREDDO”

Nella giornata di ieri, martedì 16 novembre, a Torino è stato presentato il “piano emergenza freddo” della città da parte dell’assessore al welfare Jacopo Rosatelli. La prima cosa che ha assicurato il neo assessore della giunta Lo Russo è che a Torino nessun senza fissa dimora verrà più sgomberato, escludendo quindi ogni azione violenta di sgombero.
Sul piano emergenza freddo, sabato 20 novembre, verrà aperto il centro di accoglienza per i senza fissa dimora di via Traves, per un totale di 800 alloggi in totale tra tutti i centri.

 

Fonte Quotidiano Piemontese

Ti potrebbero anche interessare

SI RIBALTA TRATTORE A DIANO D’ALBA, MUORE UNA RAGAZZA DI 22 ANNI
14 Agosto 2026

Drammatico incidente sul lavoro questa mattina a Diano D’Alba.


EUROPEI DI NUOTO, SARA CURTIS E’ BRONZO NEI 100 STILE LIBERO
12 Agosto 2026

L’atleta azzurra Sara Curtis conquista una splendida medaglia di bronzo nei 100 stile libero agli Europei di nuoto, chiudendo la finale con il tempo di 52.72, sfiorando il record italiano.


INCENDI BOSCHIVI, EMERGENZA ESTESA A TUTTO IL PIEMONTE: COINVOLTE TUTTE LE PROVINCE
11 Agosto 2026

La situazione degli incendi boschivi in Piemonte continua a destare preoccupazione.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com