16 Gennaio 2023

TRAGICO INCIDENTE SULLA TORINO-VENEZIA

Un tragico incidente si è verificato prima dell’alba sull’autostrada Torino – Venezia, nel tratto tra Trezzo e Cavenago. Intorno alle 5.30 un maxi tamponamento ha coinvolto quattro mezzi pesanti.
Purtroppo uno degli autisti, un uomo di 49 anni, è deceduto. Feriti gli altri tre, che hanno 28, 34 e 45 anni. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’auto medica e l’elisoccorso. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.
Inevitabile la chiusura del tratto autostradale, dove si sono formati 10 km di coda.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

A TORINO UNA PANCHINA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
24 Aprile 2024

Verrà inaugurata mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il Centro Civico della Circoscrizione 7 del Comune di Torino, in corso Vercelli 15, la «Panchina Bianca», in memoria delle vittime sul lavoro e a difesa del diritto alla salute e alla sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.


SAN GIORGIO, IL DRAGO E LE ROSE: PERCHE’ LA LEGGENDA E’ LEGATA ALLA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO
23 Aprile 2024

Che siano cartacei o digitali. Che ci piaccia sfogliare le pagine e saggiare con il tatto la corposità della carta o scorrerle con un solo gesto. Che siano grandi classici, contemporanei, romanzi rosa, saggi, fumetti. Oggi celebriamo la Giornata mondiale del libro, compagno di viaggio, fisico e fantastico.


OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com