18 Febbraio 2023

DUE DONNE MORTE SULLA TORINO-MILANO

La loro auto è stata tamponata da un altro mezzo, mentre stavano percorrendo la A4 in direzione di Torino. Le due donne a bordo, di 60 e 54 anni non ce l’hanno fatta, mentre il conducente dell’altra vettura è rimasto ferito ma non gravemente. È stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo Borromeo di Milano.

L’incidente è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 2:30, all’altezza della barriera Milano-Ghisolfa. I vigili del fuoco dopo aver tagliato le lamiere della vettura non hanno potuto far altro che constatare la morte delle due donne. La polizia di Milano sta accertando la dinamica dell’incidente per appurare le responsabilità.

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

TO: MALTEMPO, IL PREFETTO CHIEDE DI AUMENTARE CONTROLLI E MONITORAGGIO
26 Ottobre 2024

In relazione al bollettino meteo diramato da Arpa Piemonte che prevede l’intensificazione delle precipitazioni, il Prefetto ha sensibilizzato i Sindaci dell’area metropolitana, le Forze dell’Ordine e gli Enti proprietari e gestori delle strade e dei servizi essenziali affinché sia ulteriormente rafforzata l’attività di monitoraggio sul territorio e di controllo.


NOVI LIGURE: ARRESTATO AGGRESSORE
25 Ottobre 2024

Un uomo di 24 anni è stato messo agli arresti domiciliari a Novi Ligure, con l’applicazione del braccialetto elettronico, per aver aggredito due donne in pochi minuti questa estate in città.


FERROVIE: DA CIRIE’ A TORINO PIU’ DI 60 ORE DI RITARDO IN UN MESE
24 Ottobre 2024

Al grattacielo della regione è stato convocato un vertice d’urgenza per il trasporto ferroviario. L’assessore Marco Gabusi si scusa pubblicamente con i pendolari per i sempre più consistenti ritardi e cancellazioni che i pendolari devono affrontare ogni giorno.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com