17 Giugno 2023
Alcuni particolari rendono ancora più tragica la morte di Mattia Casazzo, investito sulle strisce pedonali a Volvera. Il giovane, 22 anni, stava attraversando strada Orbassano con la fidanzata quando è stato travolto da una Bmw. E’ riuscito a spingere via la fidanzata, 18 anni, prima di essere investito. La ragazza se l’è cavata con un braccio rotto, per Mattia non c’è stato nulla da fare.
Alla guida della Bmw un ragazzo di 24 anni, che si è scoperto essere amico della vittima. L’investitore in un primo momento non si è fermato, poi è tornato sul luogo dell’incidente a piedi. Sottoposto all’alcol test è risultato positivo ad alcol e droga. E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.
Da Quotidiano Piemontese
Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.
Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.
La Guardia di Finanza di Pescara ha avviato questa mattina all’alba la maxi-operazione “Transumanza”, la quale coinvolge 75 soggetti ed enti responsabili di truffe all’Unione Europea, che avrebbero permesso di intascare circa 5 milioni di euro di fondi pubblici per imprese agricole fittizie.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com