17 Giugno 2023

GRAVE INCIDENTE A VOLVERA, NEL TORINESE

Alcuni particolari rendono ancora più tragica la morte di Mattia Casazzo, investito sulle strisce pedonali a Volvera. Il giovane, 22 anni, stava attraversando strada Orbassano con la fidanzata quando è stato travolto da una Bmw. E’ riuscito a spingere via la fidanzata, 18 anni, prima di essere investito. La ragazza se l’è cavata con un braccio rotto, per Mattia non c’è stato nulla da fare.
Alla guida della Bmw un ragazzo di 24 anni, che si è scoperto essere amico della vittima. L’investitore in un primo momento non si è fermato, poi è tornato sul luogo dell’incidente a piedi. Sottoposto all’alcol test è risultato positivo ad alcol e droga. E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TO: MALTEMPO, IL PREFETTO CHIEDE DI AUMENTARE CONTROLLI E MONITORAGGIO
26 Ottobre 2024

In relazione al bollettino meteo diramato da Arpa Piemonte che prevede l’intensificazione delle precipitazioni, il Prefetto ha sensibilizzato i Sindaci dell’area metropolitana, le Forze dell’Ordine e gli Enti proprietari e gestori delle strade e dei servizi essenziali affinché sia ulteriormente rafforzata l’attività di monitoraggio sul territorio e di controllo.


NOVI LIGURE: ARRESTATO AGGRESSORE
25 Ottobre 2024

Un uomo di 24 anni è stato messo agli arresti domiciliari a Novi Ligure, con l’applicazione del braccialetto elettronico, per aver aggredito due donne in pochi minuti questa estate in città.


FERROVIE: DA CIRIE’ A TORINO PIU’ DI 60 ORE DI RITARDO IN UN MESE
24 Ottobre 2024

Al grattacielo della regione è stato convocato un vertice d’urgenza per il trasporto ferroviario. L’assessore Marco Gabusi si scusa pubblicamente con i pendolari per i sempre più consistenti ritardi e cancellazioni che i pendolari devono affrontare ogni giorno.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com