17 Giugno 2023

GRAVE INCIDENTE A VOLVERA, NEL TORINESE

Alcuni particolari rendono ancora più tragica la morte di Mattia Casazzo, investito sulle strisce pedonali a Volvera. Il giovane, 22 anni, stava attraversando strada Orbassano con la fidanzata quando è stato travolto da una Bmw. E’ riuscito a spingere via la fidanzata, 18 anni, prima di essere investito. La ragazza se l’è cavata con un braccio rotto, per Mattia non c’è stato nulla da fare.
Alla guida della Bmw un ragazzo di 24 anni, che si è scoperto essere amico della vittima. L’investitore in un primo momento non si è fermato, poi è tornato sul luogo dell’incidente a piedi. Sottoposto all’alcol test è risultato positivo ad alcol e droga. E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


A LIMONE PIEMONTE TORNA IL RADUNO DI VETTURE STORICHE-SPORTIVE
16 Aprile 2024

Il 21 aprile, Limone Piemonte si prepara ad ospitare la seconda edizione del raduno di vetture storiche-sportive del club torinese Fuori Giri Car Club.


AL VINITALY DI VERONA PIEMONTE GRANDE PROTAGONISTA
15 Aprile 2024

Alla 56ª edizione del Vinitaly, il Padiglione 10 di Veronafiere ha ospitato l’inaugurazione dell’Area Piemonte, curata da Piemonte Land of Wine, che rappresenta il Piemonte vitivinicolo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com