8 Gennaio 2024

MONDOVI’: RADUNO AEROSTATICO CON LA NEVE

Dopo un venerdì di attesa finalmente è arrivato il momento del primo decollo per le mongolfiere che quest’anno hanno animato il raduno dell’Epifania di Mondovì, la più importante manifestazione italiana dedicata ai palloni aerostatici.
La neve scesa per tutta la giornata di venerdì ha bloccato il primo giorno di voli, ma ha reso la scenografia decisamente più accattivante imbiancando le montagne che circondano la città.
Quest’anno i piloti che partecipavano al raduno erano 30 e oltre ai soliti celebri campioni locali erano presenti piloti provenienti da tutta Europa.
Fra le forme speciali, che da sempre attirano la curiosità degli spettatori più giovani, quest’anno presenti una dolcissima coppia di pinguini, l’Unicorno Lulù e per la prima volta l’olandese volante, un veliero di ben 35 metri.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


A TORINO UNA PANCHINA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
24 Aprile 2024

Verrà inaugurata mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il Centro Civico della Circoscrizione 7 del Comune di Torino, in corso Vercelli 15, la «Panchina Bianca», in memoria delle vittime sul lavoro e a difesa del diritto alla salute e alla sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com