3 Aprile 2024
Secondo le previsioni meteo di Arpa Piemonte, una debole onda depressionaria si sta allontanando verso est e causerà residui fenomeni isolati nel primo pomeriggio su Alpi Pennine, Lepontine e Appennino. Residua ventilazione sull’arco alpino occidentale e sui rilievi appenninici, in attenuazione.
Da oggi pomeriggio la rimonta dell’alta pressione nordafricana determinerà tempo stabile e prevalentemente soleggiato, con condizioni di inversione termica che favoriranno la formazione di nubi basse e locali nebbie in pianura nelle ore più fredde. Le temperature aumenteranno gradualmente e si porteranno su valori superiori alla media del periodo, soprattutto in montagna.
Da Quotidiano Piemontese
Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.
Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi.
L’emergenza della peste suina africana, la patologia animale che non colpisce l’uomo ma mette a serio rischio gli allevamenti suini, preoccupa anche al di là dei confini nazionali: per questo si è tenuto, mercoledì 27 novembre a Ceva, un incontro tra l’Asl Cn 1 e una delegazione italo-francese
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com