9 Aprile 2024

MERCOLEDI’ 10 APRILE L’AD DI STELLANTIS TAVARES A TORINO

L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, incontrerà tutti i sindacati a Torino il 10 aprile dalle 9 alle 11 presso il Centro stile. Tavares sarà a Torino per l’inaugurazione del nuovo reparto di produzione delle trasmissioni eDCT, alla presenza del governatore del Piemonte e del sindaco di Torino.
E nella seduta del Consiglio Comunale dell’8 aprile 2024, proprio il sindaco ha fornito – su sua stessa iniziativa – comunicazioni in aula e, successivamente, il Consiglio Comunale ha approvato una mozione (32 voti favorevoli, 3 astenuti) sul futuro dell’automotive a Torino e in Piemonte.
Il documento impegna sindaco e Giunta Comunale ad attivarsi insieme alla Regione Piemonte e alle organizzazioni sindacali confederali e di categoria per un confronto con Stellantis, a partire dal suo amministratore delegato, per ottenere l’assegnazione di nuovi modelli in grado di garantire la missione produttiva dello stabilimento di Mirafiori.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

ORNAVASSO: PADRE HA UCCISO IL FIGLIO CON UN FUCILE DA CACCIA DOPO UNA LITE
20 Gennaio 2025

È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.


A ITALVOLLEY IL TARTUFO DELL’ANNO
18 Gennaio 2025

Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.


FEMMINICIDIO-SUICIDIO A RIVOLI: PENSIONATO SPARA ALLA COMPAGNA E POI SI UCCIDE
15 Gennaio 2025

Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com