24 Giugno 2020

ARRIVATO IL CALDO ESTIVO IN PIEMONTE

Di colpo è scoppiata l’estate. Aspettava soltanto il Solstizio e San Giovanni per arrivare finalmente. La pioggia è venuta nei primi 20 giorni di giugno, a tratti con la «tempesta». Ora però il caldo comincia a essere «a casa sua», come è giusto che sia. Certo, le temperature lette martedì in pianura quasi ovunque sopra i 30º fanno impressione tanto più se paragonate a quelle di appena qualche giorno fa. Ormai le medie hanno superato i 20º -22º mentre nei giorni autunnali che hanno preceduto questa fiammata estiva erano scese in campagna anche sotto i 15º. Il top del caldo martedì è stato raggiunto a Bra con 32,5º, poco meno (31,1º) ad Alba mentre nell’Albese si sono raggiunti 31.8º così come nella piana di Villanova Solaro. Più contenute le massime nel centro di Cuneo (29,5º) e a Saluzzo ( 28,8º) mentre a Fossano si sono toccati i 29,7º, a Mondovì i 30,2º e a Savigliano (Marene) i 30,8º.

Fonte La Stampa

Ti potrebbero anche interessare

IL GRANDE TORINO CONTINUA A VIVERE NELLA DIVISA CHE IL TORO INDOSSERA’ DOMANI CONTRO IL BOLOGNA
2 Maggio 2024

Nella partita di domani (venerdì 3 maggio) contro il Bologna, i giocatori del Torino calcio indosseranno una maglia speciale per ricordare il Grande Torino.


CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com