25 Giugno 2020

TORINO: AUTISTA BUS AGGREDITO DA 3 GIOVANI

Aggredito da tre giovani richiamati per schiamazzi e per il mancato utilizzo della mascherina. Vittima un autista Gtt in servizio urbano a Ivrea, nel torinese, che e’ stato colpito ripetutamente dal trio con calci e pugni. Coinvolto anche un passante che, intervenuto per difendere l’autista dopo aver chiamato il 112, e’ stato a sua volta aggredito. Soccorsi dai 118 entrambi sono stati medicati in ospedale e giudicati guaribili in 5 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando per risalire all’identità degli aggressori.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

IL GRANDE TORINO CONTINUA A VIVERE NELLA DIVISA CHE IL TORO INDOSSERA’ DOMANI CONTRO IL BOLOGNA
2 Maggio 2024

Nella partita di domani (venerdì 3 maggio) contro il Bologna, i giocatori del Torino calcio indosseranno una maglia speciale per ricordare il Grande Torino.


CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com