19 Settembre 2020

REVELLO: MORTO PENSIONATO CADUTO DALLA BICI

Non ce l’ha fatta l’anziano caduto dalla bicicletta nel tardo pomeriggio di ieri a Revello. Matteo Sola, 77 anni, di Staffarda, è deceduto ieri sera in ospedale a Cuneo, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime. Il pensionato stava percorrendo la provinciale tra Staffarda e Revello, in sella alla sua e-bike quando, probabilmente per una distrazione o per un malore, ha sbandato, cadendo. L’incidente è avvenuto verso le 18. Sola è rimasto a terra, privo di conoscenza. I primi a soccorrerlo sono stati un automobilista e un agricoltore che, a bordo del suo trattore stava transitando lungo la strada ed è riuscito ad evitare il ciclista. Il mezzo agricolo non è quindi rimasto coinvolto nell’incidente come invece era parso in un primo momento.
Le condizioni dell’anziano sono apparse subito gravi. Sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e l’équipe medica del 118 da Paesana. I sanitari hanno rianimato l’uomo, prima di affidarlo all’elisoccorso per il trasferimento in ospedale a Cuneo, nel reparto di rianimazione. In serata, però, le condizioni di Matteo Sola si sono aggravate. L’uomo è deceduto poche ore dopo il ricovero.

 

fonte e foto La Stampa Cn

Ti potrebbero anche interessare

CGIA: QUALITA’ LAVORO E BENESSERE AZIENDALE VARIANO IN ITALIA
4 Maggio 2024

In Lombardia la qualità del lavoro e, conseguentemente, il benessere aziendale non hanno eguali nel resto del Paese. Seguono la Provincia Autonoma di Bolzano e il Veneto; appena fuori dal podio scorgiamo la Provincia Autonoma di Trento, il Piemonte e la Valle d’Aosta.


IL GRANDE TORINO CONTINUA A VIVERE NELLA DIVISA CHE IL TORO INDOSSERA’ DOMANI CONTRO IL BOLOGNA
2 Maggio 2024

Nella partita di domani (venerdì 3 maggio) contro il Bologna, i giocatori del Torino calcio indosseranno una maglia speciale per ricordare il Grande Torino.


CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com