2 Gennaio 2021

ASTI: BOTTI DI CAPODANNO, MORTO UN TREDICENNE

Muore a 13 anni nella notte di Capodanno dopo essersi ferito con un fuoco d’artificio. La tragedia è avvenuta ad Asti. Non era ancora mezzanotte quando è avvenuto il terribile incidente nel campo nomadi di via Guerra, Hay Rudin Seferovic è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale della città ma le ferite riportate all’addome si sono rivelate troppo gravi, e dopo la mezzanotte è morto.In quei minuti disperati, fuori dalla struttura si sono ritrovati i familiari del ragazzo, che chiedevano di vederlo. Non è stato possibile perché dovrà essere sottoposto all’autopsia. La situazione si è fatta così tesa, sono arrivate volanti della polizia e agenti della municipale per evitare che ci fossero problemi di ordine pubblico. Fuori dalla struttura alcuni dei parenti hanno spostato alcuni jersey fuori nel parcheggio, rotto dei paletti con le catene e un rubinetto all’interno.

Fonte Repubblica To

 

Ti potrebbero anche interessare

CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


A TORINO UNA PANCHINA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
24 Aprile 2024

Verrà inaugurata mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il Centro Civico della Circoscrizione 7 del Comune di Torino, in corso Vercelli 15, la «Panchina Bianca», in memoria delle vittime sul lavoro e a difesa del diritto alla salute e alla sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com