27 Luglio 2021

TORINO: MOLE SI ACCENDE CON I COLORI DEL PERU’ PER BICENTENARIO INDIPENDENZA

In occasione delle celebrazioni per il bicentenario dell’indipendenza del Perù, la Città di Torino patrocina una serie di eventi organizzati dal Consolato del Paese andino. Mercoledì, data in cui ricorre la proclamazione dell’indipendenza dello Stato sudamericano, e giovedì, la Mole sarà illuminata con i colori della bandiera nazionale e la scritta ‘Perù 200’. Il 12 settembre al Cinema Massimo, verrà proiettato il film documentario ‘Sigo siendo’ del regista Javier Corcuera Andrino sulla musica popolare peruviana. L’iniziativa rientra nella convenzione ‘Culture alla Mole’ firmata recentemente da Città di Torino e Fondazione Museo del Cinema per la promozione di eventi e celebrazioni delle comunità residenti sul territorio. Infine, l’8 ottobre si terrà, al Conservatorio di Torino, il ‘Concerto dei Quartetì di Pedro Ximenez Abrill Tirado.

Fonte Adnkronos

 

 

Ti potrebbero anche interessare

CGIA: QUALITA’ LAVORO E BENESSERE AZIENDALE VARIANO IN ITALIA
4 Maggio 2024

In Lombardia la qualità del lavoro e, conseguentemente, il benessere aziendale non hanno eguali nel resto del Paese. Seguono la Provincia Autonoma di Bolzano e il Veneto; appena fuori dal podio scorgiamo la Provincia Autonoma di Trento, il Piemonte e la Valle d’Aosta.


IL GRANDE TORINO CONTINUA A VIVERE NELLA DIVISA CHE IL TORO INDOSSERA’ DOMANI CONTRO IL BOLOGNA
2 Maggio 2024

Nella partita di domani (venerdì 3 maggio) contro il Bologna, i giocatori del Torino calcio indosseranno una maglia speciale per ricordare il Grande Torino.


CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com