15 Settembre 2021

CUNEO: MAXI OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA

Aveva dichiarato il fallimento della società nel 2018, per un passivo complessivo pari a 8 milioni di euro. Ma nei mesi successivi, il legale rappresentante della società aveva continuato a utilizzare il denaro delle casse aziendali, attraverso articolate operazioni contabili e bancarie.
Ora, al termine di una complessa indagine, la Guardia di Finanza di Cuneo ha segnalato alla Procura di Milano quattro persone titolari o legati all’azienda per bancarotta fraudolenta, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e autoriciclaggio.
L’azienda, operante nel settore immobiliare, ha la sede legale a Milano, ma opera a Bagnolo Piemonte.

Ti potrebbero anche interessare

CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


A TORINO UNA PANCHINA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
24 Aprile 2024

Verrà inaugurata mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il Centro Civico della Circoscrizione 7 del Comune di Torino, in corso Vercelli 15, la «Panchina Bianca», in memoria delle vittime sul lavoro e a difesa del diritto alla salute e alla sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com