23 Settembre 2021

STELLANTIS: BONO ‘SPOSA’ FIAT 500 CON RED

“Mio padre guidava una Fiat. La mia prima auto era una Fiat e l’ho distrutta. Sono molto legato a quest’azienda e avere una 500 con il marchio Red, mi emoziona”. Cosi’ Bono leader degli U2, intervenuto all’inaugurazione del nuovo giardino pensile sul tetto del Lingotto a Torino, dove e’ stata presentata la nuova versione Red della piccola Fiat. “Questa partnership con Fiat, Jeep e Ram è un’arma potente nelle mani di Red (fondazione di beneficenza di cui Bono e’ cofondatore, ndr) per la lotta contro le pandemie e contro la noncuranza che le alimenta”. “Questo è davvero un grande momento per Red – ha aggiunto – una delle più iconiche aziende automotive al mondo vuole darci supporto nel cancellare il Covid-19 dalla faccia della terra, e con la Nuova 500 Red non avrà nemmeno bisogno di carburante, per farlo. Fiat vuole essere il più eco-sostenibile possibile unendosi a Red e questa è una ragione per sentirsi più vicini alla vetta”, ha concluso Bono.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

IL GRANDE TORINO CONTINUA A VIVERE NELLA DIVISA CHE IL TORO INDOSSERA’ DOMANI CONTRO IL BOLOGNA
2 Maggio 2024

Nella partita di domani (venerdì 3 maggio) contro il Bologna, i giocatori del Torino calcio indosseranno una maglia speciale per ricordare il Grande Torino.


CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com