28 Febbraio 2023

PESTE SUINA, 13 NUOVI CASI TRA PIEMONTE E LIGURIA

La mappa della “zona di protezione II” indica i dati definitivi delle positività riscontrate dal 27 dicembre 2021 al 26 febbraio 2023. I positivi sono ora 400, tredici in più rispetto all’aggiornamento precedente: in Piemonte crescono a 269 le positività totali, in Liguria salgono a 131. I dieci nuovi casi sono stati riscontrati in Piemonte nella provincia di Alessandria: tre a Cassinelle (in totale dodici da quando è iniziata l’emergenza), uno a Grondona (diciannove), uno a Molare (otto), quattro a Morbello (ventisei), uno a Novi Ligure (otto).
Tre nuovi casi, invece, sono stati identificati in Liguria nella provincia di Savona, tutti e tre a Sassello (ventisei).

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

IL GRANDE TORINO CONTINUA A VIVERE NELLA DIVISA CHE IL TORO INDOSSERA’ DOMANI CONTRO IL BOLOGNA
2 Maggio 2024

Nella partita di domani (venerdì 3 maggio) contro il Bologna, i giocatori del Torino calcio indosseranno una maglia speciale per ricordare il Grande Torino.


CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com