15 Aprile 2023

TORNA COLLEGAMENTO TRENO+BUS PER SACRA DI SAN MICHELE

Torna anche quest’anno il collegamento treno + bus per raggiungere la Sacra di San Michele alle porte di Torino. Il servizio sarà disponibile tutti i fine settimana e i giorni festivi fino al 29 ottobre.
Una soluzione integrata, che grazie alla collaborazione tra Trenitalia (Gruppo FS) e Cavourese, società del Gruppo Autoguidovie operante sul territorio piemontese, favorisce la mobilità integrata e la sostenibilità ambientale, supportando il turismo locale e di prossimità e consigliata anche dalla nuova guida di Giunti Editore, “Il Piemonte in treno”.
La pubblicazione, di recente diffusione, offre diversi suggerimenti per scoprire in treno i luoghi più belli del territorio piemontese e i suoi capolavori artistici, storici e architettonici, le bellezze naturali, i luoghi dedicati allo shopping e all’enogastronomia locale.

 

da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

CGIA: QUALITA’ LAVORO E BENESSERE AZIENDALE VARIANO IN ITALIA
4 Maggio 2024

In Lombardia la qualità del lavoro e, conseguentemente, il benessere aziendale non hanno eguali nel resto del Paese. Seguono la Provincia Autonoma di Bolzano e il Veneto; appena fuori dal podio scorgiamo la Provincia Autonoma di Trento, il Piemonte e la Valle d’Aosta.


IL GRANDE TORINO CONTINUA A VIVERE NELLA DIVISA CHE IL TORO INDOSSERA’ DOMANI CONTRO IL BOLOGNA
2 Maggio 2024

Nella partita di domani (venerdì 3 maggio) contro il Bologna, i giocatori del Torino calcio indosseranno una maglia speciale per ricordare il Grande Torino.


CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com