19 Luglio 2023

LA VERCELLESE FEDERICA ISOLA CONVOCATA PER I CAMPIONATI DEL MONDO DI SCHERMA 2023

La spadista vercellese Federica Isola, è stata selezionata dai ct Dario Chiadò e Nicola Zanotti per partecipare ai Campionati del Mondo di scherma che si terranno a Milano dal 22 al 30 luglio.
L’atleta vercellese parteciperà sia alla competizione individuale che a quella a squadre. Federica Isola, affiliata al Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare e proveniente dalla Pro Vercelli, inizierà il suo percorso sabato 22 luglio con le fasi preliminari. Se riuscirà a qualificarsi, tornerà in pedana il 25 luglio per cercare di ottenere una medaglia individuale.
La prova a squadre, in cui farà squadra con le connazionali Rossella Fiamingo, Mara Navarria e Alberta Santuccio, inizierà il 27 luglio con le fasi preliminari e si concluderà il giorno successivo con le sfide decisive per le medaglie.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

 

Ti potrebbero anche interessare

PROCESSO TENDA-BIS, TUTTI ASSOLTI IN APPELLO
9 Maggio 2024

La Corte d’Appello di Torino ha completamente ribaltato il giudizio di primo grado ed assolto tutti gli imputati del processo sul cantiere del Tenda-bis.


JANNIK SINNER SCEGLIE IL J MEDICAL PER LA RIABILITAZIONE
8 Maggio 2024

Dalla Gazzetta dello Sport pare che Jannik Sinner affronterà nei prossimi giorni il percorso di recupero dopo l’infortunio che lo ha costretto a rinunciare al torneo a cui teneva di più.


AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO, DOMENICA 12 MAGGIO LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO 88.88
7 Maggio 2024

Il decimo anniversario del Concorso 88.88, un evento dedicato al racconto breve con il numero 8 come protagonista, sarà celebrato al Salone del Libro, festeggiando la passione degli scrittori per questo genere letterario.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com