1 Febbraio 2020

BRICHERASIO: INCIDENTE STRADALE, 1 MORTO E 3 FERITI

Un morto e tre feriti, uno dei quali in gravissime condizioni, tutti giovani: è il tragico bilancio di un incidente avvenuto nella notte a Bricherasio, nel Torinese.
Poco dopo le 2 un’Audi A3 con a bordo cinque giovani tra i 20 e i 30 anni, percorrendo la strada che da San Secondo porta a Bricherasio, è finita contro il muro di una casa. Secondo una prima ricostruzione il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo dalla rotonda, forse per la velocità.
Il boato ha svegliato i residenti della zona che hanno lanciato l’allarme Diverse squadre dei vigili del fuoco da Luserna San Giovanni e Pinerolo, insieme con quattro ambulanze e personale 118 sono arrivati sul posto ma per uno dei feriti era già troppo tardi. Il conducente era già deceduto. Aveva 32 anni e viveva a Pinerolo.

fonte REPUBBLICA TO

Ti potrebbero anche interessare

CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


A TORINO UNA PANCHINA PER LA SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO
24 Aprile 2024

Verrà inaugurata mercoledì 24 aprile 2024, alle ore 15.00, presso il Centro Civico della Circoscrizione 7 del Comune di Torino, in corso Vercelli 15, la «Panchina Bianca», in memoria delle vittime sul lavoro e a difesa del diritto alla salute e alla sicurezza in tutti i luoghi di lavoro.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com