22 Gennaio 2020

TORINO: CONTRABBANDO ALIMENTI E ALCOLICI, MAXI SEQUESTRO GDF E POLIZIA MUNICIPALE

Torino, 22 gennaio 2020 – Contrabbando alimenti e alcolici, maxi-sequestro delle fiamme gialle e municipale

Tre tonnellate di alimenti sequestrati e sei persone denunciate. Sono il bilancio di un’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Torino insieme alla Polizia municipale nel quartiere Vallette dove è stato scoperto un mercato abusivo dove erano stati installati banchi per la vendita a cittadini dell’Est Europa di prodotti di vario tipo, pesce, carne, insaccati, latticini, scatolame, cibi pre-confezionati, frutta oltre a sigarette di contrabbando e alcolici distillati clandestinamente nascosti in furgoni.  Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati oltre 11 mila euro ricavati dalle vendite effettuate nelle prime ore del mattino e due autisti dei bus provenienti da Chisinau, in Moldavia, sono stati sanzionati per oltre 4.000 euro perché i erano sprovvisti delle dotazioni di sicurezza a bordo, dei documenti di trasporto e non sottoposti a revisione. Infine, sei cittadini moldavi sono stati denunciati alla procura per contrabbando di sigarette e di alimenti, nonché commercio di prodotti derivati da processi di distillazione clandestini.

Ti potrebbero anche interessare

IL GRANDE TORINO CONTINUA A VIVERE NELLA DIVISA CHE IL TORO INDOSSERA’ DOMANI CONTRO IL BOLOGNA
2 Maggio 2024

Nella partita di domani (venerdì 3 maggio) contro il Bologna, i giocatori del Torino calcio indosseranno una maglia speciale per ricordare il Grande Torino.


CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com