16 Marzo 2020

CORONAVIRUS: FURTI IN NETTO CALO

Torino è più sicura da quando c’è il coronavirus e lo dimostra il fatto che nelle ultime giornate i mattinali delle forze dell’ordine sono praticamente vuoti. Azzerati i borseggi, così come le rapine e i furti in abitazione. Mancano gli obiettivi, certamente: la gente non esce più di casa e quasi tutti i negozi sono chiusi.
C’è chi, in mancanza di esercizi commerciali da colpire, ha preso di mira un corriere, che invece continuano a circolare portando merci a domicilio. Se nelle farmacie c’è la coda di clienti fuori e nessuno potrebbe pensare di mettere a segno un colpo in questi giorni, a sentirsi a rischio sono soprattutto i tabaccai. “Siamo stati subissati di telefonate di chi voleva chiudere e di chi voleva stare aperto – ha scritto Giovanni Risso, presidente nazionale della Fit in una lettera indirizzata a tutte le tabaccherie.

Fonte REPUBBLICA TORINO

Ti potrebbero anche interessare

IL GRANDE TORINO CONTINUA A VIVERE NELLA DIVISA CHE IL TORO INDOSSERA’ DOMANI CONTRO IL BOLOGNA
2 Maggio 2024

Nella partita di domani (venerdì 3 maggio) contro il Bologna, i giocatori del Torino calcio indosseranno una maglia speciale per ricordare il Grande Torino.


CUNEO INCONTRA LA SICILIA CON L’AEREO
27 Aprile 2024

Due destinazioni turistiche e un aeroporto da raccontare, tre tappe in Sicilia, oltre 100 tra operatori, rappresentanti di associazioni, gruppi Cral e giornalisti incontrati. Questi e altri i numeri del roadshow che l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero e l’ATL del Cuneese hanno organizzato dal 22 al 24 aprile tra Palermo, Trapani e Catania.


INTER-TORO, PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE TUTTA DI DONNE
26 Aprile 2024

Inter-Toro passerà alla storia anche se il risultato sarà quasi totalmente ininfluente.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com