18 Febbraio 2020

NO: MUORE AL FUNERALE DEL MARITO

 

Non ha retto al dolore per la morte del marito e ieri pomeriggio, durante i funerali, è deceduta. E’ finita così la storia di Antonietta e Attilio, lei 84 anni e lui 89, che si erano sposati nel 1958, sessantadue anni fa. Non avevano figli.

E’ accaduto nella chiesa di Agognate, nel Novarese dove la donna, durante le esequie del consorte, si è sentita male. Inutili tutti i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118, il cuore dell’anziana ha smesso di battere. L’uomo era stato ricoverato in ospedale fino al giorno prima di morire.

Fonte Repubblica To

 

Ti potrebbero anche interessare

SAN GIORGIO, IL DRAGO E LE ROSE: PERCHE’ LA LEGGENDA E’ LEGATA ALLA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO
23 Aprile 2024

Che siano cartacei o digitali. Che ci piaccia sfogliare le pagine e saggiare con il tatto la corposità della carta o scorrerle con un solo gesto. Che siano grandi classici, contemporanei, romanzi rosa, saggi, fumetti. Oggi celebriamo la Giornata mondiale del libro, compagno di viaggio, fisico e fantastico.


OGGI LA NUTELLA COMPIE SESSANTA ANNI
20 Aprile 2024

La Nutella compie sessanta anni: il 20 aprile 1964 è la data ufficiale di vendita del primo vasetto del prodotto nato dal Giandujot, una pasta dolce a base di nocciole, zucchero e poco cacao prodotta dalla Ferrero dal 1946.


A TORINO ASPORTATO UN TUMORE ALLA VESCICA CON INTERVENTO UNICO AL MONDO GRAZIE AL ROBOT HUGO
17 Aprile 2024

Al Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com