19 Febbraio 2020
Un morto e tre persone lievemente intossicate dalle esalazioni di monossido di carbonio. E’ accaduto in una casa in un comune del vercellese. La vittima e’ un uomo di 53 anni. L’allarme e’ scattato intorno a mezzogiorno. A quanto si apprende, a chiamare i soccorsi sarebbe stata una delle tre persone lievemente intossicate. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118.
Fonte Adnkronos
Nel pieno delle ATP Finals sono in corso i frenetici lavori per mantenere a Torino ( o quantomeno in Italia) il torneo anche dopo il 2025.
Oggi si celebra San Martino.
È venerato dalla Chiesa Cattolica e anche da quelle ortodossa e copta. È uno dei fondatori del monachesimo in Occidente e uno dei primi santi non martiri proclamati dalla Chiesa.
Ieri sera, un anziano è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nell’alessandrino: l’uomo è morto schiacciato dal trattore che stava guidando in una vallata di Ottiglio, al confine con il comune di Casorzo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com