25 Febbraio 2020
“Al presidente del Consiglio Conte ho chiesto di attivare da subito misure straordinarie per le attività commerciali, per l’economia, per gli alberghi della Regione”. Lo ha detto il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, al termine dell’incontro con le categorie produttive per valutare i contraccolpi del coronavirus sull’economia e individuare le possibili soluzioni.
Non ho voluto come ha fatto la Lombardia chiudere i bar dalle 18 alle 6 e chiudere i negozi perché credo sia una misura esagerata per il Piemonte” ha aggiunto Cirio ribadendo che l’ordinanza “è modulabile, la si può ampliare o ridurre a seconda di quella che sarà l’evoluzione dei prossimi giorni”.
Fonte ADNKRONOS
Sono le tre di notte quando si sente un forte boato: una banda di ladri ha appena fatto esplodere il bancomat della Monte dei Paschi che si trova in centro città, piazza Europa.
La città di Torino ha compiuto un passo importante nella lotta alla plastica usa e getta: il Consiglio comunale ha infatti approvato all’unanimità una Mozione, sottoscritta dal presidente della Commissione Ambiente, Claudio Cerrato (Pd), per promuovere all’interno degli uffici comunali l’uso esclusivo di stoviglie in materiale compostabile oppure lavabili e riutilizzabili, vietando così la plastica usa e getta.
Il Museo Egizio di Torino chiuderà il 2023 superando il tetto del milione di visitatori.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com