25 Febbraio 2020
“Al presidente del Consiglio Conte ho chiesto di attivare da subito misure straordinarie per le attività commerciali, per l’economia, per gli alberghi della Regione”. Lo ha detto il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, al termine dell’incontro con le categorie produttive per valutare i contraccolpi del coronavirus sull’economia e individuare le possibili soluzioni.
Non ho voluto come ha fatto la Lombardia chiudere i bar dalle 18 alle 6 e chiudere i negozi perché credo sia una misura esagerata per il Piemonte” ha aggiunto Cirio ribadendo che l’ordinanza “è modulabile, la si può ampliare o ridurre a seconda di quella che sarà l’evoluzione dei prossimi giorni”.
Fonte ADNKRONOS
Torino è pronta a festeggiare il suo Santo patrono, San Giovanni Battista, con un ricco programma di eventi che da giovedì 19 a martedì 24 giugno trasformerà la città in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Riapre il 5 luglio a mezzo servizio e dopo due anni la galleria Monte Basso della circonvallazione di Lanzo a doppio senso.
La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com