28 Febbraio 2020
Una catena di donazioni con scambio di organi e trapianti incrociati ha attraversato l’Italia, superando le barriere del coronavirus. Proprio nelle settimane durante le quali lo spettro del Covid-19 sta fermando e divide buona parte dell’Italia, una catena di solidarietà ha unito il nostro Paese, incrociando coppie di donatori incompatibili. Aperta con una donazione da cadavere in Piemonte, si è chiusa nella stessa regione, attraversando Veneto, Sicilia e Puglia, e salvando la vita a quattro pazienti in trattamento dialitico. A descrivere il programma Cross-over è la Città della Salute di Torino.
Fonte ADNKRONOS
Sono stati cancellati la maggior parte dei voli della mattina a Caselle, per lo sciopero aereo nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17)
Il Ministero della Salute ha diramato una circolare che autorizza l’utilizzo dei vaccini anti Covid-19 aggiornati per la variante Kraken.
Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com