5 Marzo 2020

SCOPERTO PICCOLO MARKET DELLA DROGA NEL CANAVESE

Un piccolo market casalingo della droga e’ stato scoperto dai carabinieri di Ivrea a Pavone Canavese. Arrestato per detenzione ai fini di spacci un uomo di 39 anni e denunciato  la convivente 30  anni. I militari dopo aver scoperto che la coppia gestiva il traffico della droga in paese,  hanno perquisito la loro casa sequestrando 500 grammi di hashish, già suddivisi in panetti, 17 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 4950 euro in contanti, in banconote di diverso taglio, frutto con ogni probabilita’ dell’attività di spaccio.

 

fonte ADNKRONOS

Ti potrebbero anche interessare

VALANGA A COURMAYEUR: SALE A TRE IL BILANCIO DEI MORTI
16 Febbraio 2026

Si è aggravato ulteriormente il bilancio dei morti dopo la valanga che si è verificata nella giornata di ieri nel canale dei Vesses sopra Courmayeur, in Valle d’Aosta, e che ha travolto tre freerider. Ieri il decesso di due di loro; purtroppo anche il terzo uomo estratto è deceduto.


SCHIANTO MORTALE NELL’ASTIGIANO, DUE VITTIME
14 Febbraio 2026

Schianto mortale nella notte alle porte di Asti. Un’Audi A3, condotta da un uomo di 32 anni residente a Barbaresco (Cuneo), con a bordo una ragazza di 23 anni di Tonco, in uscita dalla città, ha urtato violentemente una Fiat Punto che stava rientrando verso il centro.


E’ MORTA MARIA FRANCA FERRERO, FIGURA DISCRETA E DECISIVA NELLA STORIA DEL GRUPPO DOLCIARIO
12 Febbraio 2026

Si è spenta all’età di 87 anni Maria Franca Fissolo Ferrero, presidente onoraria della holding Ferrero International S.A. e presidente della Fondazione Ferrero.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com