5 Marzo 2020
Un piccolo market casalingo della droga e’ stato scoperto dai carabinieri di Ivrea a Pavone Canavese. Arrestato per detenzione ai fini di spacci un uomo di 39 anni e denunciato la convivente 30 anni. I militari dopo aver scoperto che la coppia gestiva il traffico della droga in paese, hanno perquisito la loro casa sequestrando 500 grammi di hashish, già suddivisi in panetti, 17 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 4950 euro in contanti, in banconote di diverso taglio, frutto con ogni probabilita’ dell’attività di spaccio.
fonte ADNKRONOS
È accaduto tutto intorno alle 22 di ieri sera in un appartamento di via Conciliazione a Ornavasso, piccolo comune nel VCO: Edoardo Borghini, di 63 anni, ha ucciso il figlio Nicolò, di 34 sparandogli con un fucile da caccia, regolarmente detenuto.
Alla Nazionale femminile di pallavolo è stato assegnato il Tartufo dell’anno 2024.
Un uomo di 85 anni, Emilio Martini, ha prima ucciso la compagna Maria Porumbescu, di 57 anni, e poi si è tolto la vita sparandosi.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com