6 Marzo 2020
Cucinavano la cocaina per produrre crack e avevano trasformato l’appartamento, in Borgo Vittoria, in un laboratorio per la preparazione, il confezionamento e la vendita della droga. A scoprirlo i carabinieri che hanno arrestato due senegalesi, di 20 e 24 anni, per possesso di droga ai fini di spaccio.
I militari, intervenuti su segnalazione dei condomini che avevano sentito uno strano odore provenire da un appartamento e notato un continuo viavai di ragazzi, hanno atteso che uscisse uno dei ragazzi per entrare. La perquisizione ha permesso di trovare 370 g di cocaina e il mannitolo per ‘allungare’ la cocaina facendola diventare meno pura ma creando più dosi.
fonte ADNKRONOS
Torino è pronta a festeggiare il suo Santo patrono, San Giovanni Battista, con un ricco programma di eventi che da giovedì 19 a martedì 24 giugno trasformerà la città in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Riapre il 5 luglio a mezzo servizio e dopo due anni la galleria Monte Basso della circonvallazione di Lanzo a doppio senso.
La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com