10 Marzo 2020
“Già dal 23 febbraio abbiamo comunicato che lo sportello d’ascolto di Psicologia Torino offriva i due colloqui gratuiti tramite telefono o tramite videochiamata – spiegano in una nota dal Centro – e in poco più di 10 giorni abbiamo ricevuto oltre 50 contatti. La maggior parte delle persone che ci chiama è spaventata dall’imprudenza e dal giudizio degli altri rispetto alle precauzioni di contagio che mette in atto oltre che da pensieri e preoccupazioni rispetto al futuro socio-economico del Paese. La persona entra, cioè, in uno stato di confusione sentendosi da una parte ‘esagerata’, ‘fobica’ ‘ipocondriaca’ e ‘ossessionata’ e dall’altra ‘attenta’, ‘scrupolosa’, ‘prudente’ e ‘socialmente responsabile'”
fonte ADNKRONOS
Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.
La Guardia di Finanza di Pescara ha avviato questa mattina all’alba la maxi-operazione “Transumanza”, la quale coinvolge 75 soggetti ed enti responsabili di truffe all’Unione Europea, che avrebbero permesso di intascare circa 5 milioni di euro di fondi pubblici per imprese agricole fittizie.
La superficie agricola destinata a biologico in Italia raggiunge il record storico di 2,3 milioni di ettari (+7,5%) pari a quasi ad un campo su cinque (19%) del totale con oltre 82.000 produttori agricoli, il numero più elevato tra i Paesi dell’Unione Europea.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com