16 Marzo 2020
Torino è più sicura da quando c’è il coronavirus e lo dimostra il fatto che nelle ultime giornate i mattinali delle forze dell’ordine sono praticamente vuoti. Azzerati i borseggi, così come le rapine e i furti in abitazione. Mancano gli obiettivi, certamente: la gente non esce più di casa e quasi tutti i negozi sono chiusi.
C’è chi, in mancanza di esercizi commerciali da colpire, ha preso di mira un corriere, che invece continuano a circolare portando merci a domicilio. Se nelle farmacie c’è la coda di clienti fuori e nessuno potrebbe pensare di mettere a segno un colpo in questi giorni, a sentirsi a rischio sono soprattutto i tabaccai. “Siamo stati subissati di telefonate di chi voleva chiudere e di chi voleva stare aperto – ha scritto Giovanni Risso, presidente nazionale della Fit in una lettera indirizzata a tutte le tabaccherie.
Fonte REPUBBLICA TORINO
Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.
Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi.
L’emergenza della peste suina africana, la patologia animale che non colpisce l’uomo ma mette a serio rischio gli allevamenti suini, preoccupa anche al di là dei confini nazionali: per questo si è tenuto, mercoledì 27 novembre a Ceva, un incontro tra l’Asl Cn 1 e una delegazione italo-francese
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com