16 Marzo 2020
Torino è più sicura da quando c’è il coronavirus e lo dimostra il fatto che nelle ultime giornate i mattinali delle forze dell’ordine sono praticamente vuoti. Azzerati i borseggi, così come le rapine e i furti in abitazione. Mancano gli obiettivi, certamente: la gente non esce più di casa e quasi tutti i negozi sono chiusi.
C’è chi, in mancanza di esercizi commerciali da colpire, ha preso di mira un corriere, che invece continuano a circolare portando merci a domicilio. Se nelle farmacie c’è la coda di clienti fuori e nessuno potrebbe pensare di mettere a segno un colpo in questi giorni, a sentirsi a rischio sono soprattutto i tabaccai. “Siamo stati subissati di telefonate di chi voleva chiudere e di chi voleva stare aperto – ha scritto Giovanni Risso, presidente nazionale della Fit in una lettera indirizzata a tutte le tabaccherie.
Fonte REPUBBLICA TORINO
Momenti di paura questa mattina in via Farina 13 a Rivarolo Canavese, dove si è verificata un’esplosione all’interno di una palazzina di quattro piani.
I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza di Torino, hanno sequestrato 8,6 chilogrammi di cocaina all’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle, durante le consuete operazioni di controllo finalizzate alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
Il campione del mondo di tennis, Jannik Sinner, ha visitato l’Istituto oncologico di Candiolo.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com