17 Marzo 2020

TORINO, DA MERCOLEDI’ MEZZI PUBBLICI RIDOTTI DEL 50%

Da mercoledì Gtt adotterà il servizio festivo estivo che prevede, rispetto al servizio invernale, una riduzione del 50% dei mezzi pubblici. Pertanto, da domani, saranno operativi circa 400 mezzi di superfici, tra tram e bus, la copertura oraria e territoriale sara’ la stessa del servizio pieno, con inizio ore 5 termine alle 24, ma cambiano le frequenze. Per esempio, la metro nelle ore di punta passa da 3 a poco più di 4 minuti, alcune linee transiteranno in media ogni 15 minuti.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

TORINO-LIONE, COSTI FUORI CONTROLLO: SPESA PIU’ CHE RADDOPPIATA E INAUGURAZIONE RINVIATA AL 2033
20 Gennaio 2026

I costi di costruzione della linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione continuano a crescere ben oltre le previsioni iniziali.


TORNA LA NEVE NEL FINE SETTIMANA
17 Gennaio 2026

Nella più classica delle tradizioni sant’Antonio abate, riprende in questo sabato il ruolo da tempo dimenticato di regalarci una buona neve «invernale». Fin dalla notte le nostre montagne sono ritornate ad essere, per la terza, quarta volta la prediletta meta delle perturbazioni sudoccidentali.


INCENDIO IN UN PALAZZO A VENARIA: MANSARDA IN FIAMME, UN OPERAIO FERITO
16 Gennaio 2026

Intervento in corso dei vigili del fuoco a Venaria Reale, dove un incendio è divampato nella mansarda di un edificio di sette piani in via Salvemini.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com