18 Marzo 2020

NOVARA, ACQUISTA E RIVENDE GEL IGIENIZZANTE CON RINCARO DEL 300%, DENUNCIATO

 

Acquistava e rivendeva a farmacie gel igienizzante applicando un rincaro del 300% sul prezzo d’acquisto. A scoprirlo la Guardia di Finanza di Borgomanero nel novarese, che, durante un controllo in una farmacia ha rilevato un anomalo incremento del prezzo del gel igienizzante. Dall’esame della contabilità è emerso che la farmacia aveva variato il proprio fornitore abituale perché privo di scorte e si era rivolto ad un altro che aveva praticato prezzi nettamente superiori. Dal successivo controllo del fornitore, una s.r.l. con sede sempre nel novarese, e’ emerso che si limitava ad acquistare e poi vendere a varie farmacie il gel igienizzante, senza svolgere altra attività se non quella di rivendere il prodotto, oltre 2000 flaconi, nello stesso stato in cui veniva acquistato, senza alcuna ulteriore lavorazione che giustificasse l’incremento del prezzo. Il rappresentante legale dell’impresa e’ stato denunciato per aver effettuato manovre speculative su beni di prima necessità e oltre 750 flaconi sono stati sequestrati.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE
11 Giugno 2024

Dopo la vittoria di Alberto Cirio alle elezioni regionali del Piemonte, è tempo di conoscere i nomi dei candidati che si sono assicurati un posto nel parlamentino piemontese. I risultati delineano un quadro politico variegato, con diverse rappresentanze tra le varie fazioni.


ANNA MARIA POGGI E’ LA NUOVA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CRT
8 Giugno 2024

Il consiglio di indirizzo, che si è riunito al termine del periodo di proroga di quindici giorni concesso dal Ministero dell’Economia e della Finanza, ha nominato ufficialmente Anna Maria Poggi nuova presidente della Fondazione CRT.


SIU TRASFERITA IN OSPEDALE A BIELLA
6 Giugno 2024

Siu, al secolo Soukaina El Basri, è stata trasferita in ospedale a Biella per poter essere più vicina ai suoi familiari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com