18 Marzo 2020

NOVARA, ACQUISTA E RIVENDE GEL IGIENIZZANTE CON RINCARO DEL 300%, DENUNCIATO

 

Acquistava e rivendeva a farmacie gel igienizzante applicando un rincaro del 300% sul prezzo d’acquisto. A scoprirlo la Guardia di Finanza di Borgomanero nel novarese, che, durante un controllo in una farmacia ha rilevato un anomalo incremento del prezzo del gel igienizzante. Dall’esame della contabilità è emerso che la farmacia aveva variato il proprio fornitore abituale perché privo di scorte e si era rivolto ad un altro che aveva praticato prezzi nettamente superiori. Dal successivo controllo del fornitore, una s.r.l. con sede sempre nel novarese, e’ emerso che si limitava ad acquistare e poi vendere a varie farmacie il gel igienizzante, senza svolgere altra attività se non quella di rivendere il prodotto, oltre 2000 flaconi, nello stesso stato in cui veniva acquistato, senza alcuna ulteriore lavorazione che giustificasse l’incremento del prezzo. Il rappresentante legale dell’impresa e’ stato denunciato per aver effettuato manovre speculative su beni di prima necessità e oltre 750 flaconi sono stati sequestrati.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

TORINO, BLITZ DELLA POLIZIA IN BARRIERA MILANO: ARRESTATO VENTENNE CON OLTRE TRE CHILI DI DROGA
12 Novembre 2025

Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.


ADDIO AL PATRON DI ACQUA SANT’ANNA ALBERTO BERTONE: AVEVA 59 ANNI
11 Novembre 2025

È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.


NITTO ATP FINALS: QUANDO GIOCANO JANNIK SINNER E LORENZO MUSETTI
10 Novembre 2025

La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com