20 Marzo 2020
Un pensionato di 77 anni, ex capostazione a Cuneo, è morto per gravi ustioni nel giardino di casa a Borgo San Dalmazzo, vicino a Cuneo. Si chiamava Mario Cometto ed era un ex capostazione.
L’uomo era in un magazzino impegnato in lavori di carpenteria quando il grembiule da lavoro, forse intriso di grasso, ha preso fuoco con le scintille di un flessibile. Cometto è uscito nel giardino chiedendo aiuto. Inutili i soccorsi di 118 e carabinieri. La salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Cuneo.
Fonte Repubblica To
La Popillia japonica è un piccolo coleottero in grado di attaccare più di 300 specie vegetali sia spontanee, sia coltivate, scheletrizzando le foglie ed erodendo radici, fiori e frutti.
Un’operazione dei Carabinieri della stazione Alessandria Cristo ha portato, nella serata di ieri, all’arresto di due giovani e al sequestro di un ingente quantitativo di droga.
I veicoli diesel Euro 5 potranno circolare in centro a Torino e nel resto delle grandi città del Piemonte ancora per più di un anno
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com