20 Marzo 2020
Un pensionato di 77 anni, ex capostazione a Cuneo, è morto per gravi ustioni nel giardino di casa a Borgo San Dalmazzo, vicino a Cuneo. Si chiamava Mario Cometto ed era un ex capostazione.
L’uomo era in un magazzino impegnato in lavori di carpenteria quando il grembiule da lavoro, forse intriso di grasso, ha preso fuoco con le scintille di un flessibile. Cometto è uscito nel giardino chiedendo aiuto. Inutili i soccorsi di 118 e carabinieri. La salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Cuneo.
Fonte Repubblica To
La superficie agricola destinata a biologico in Italia raggiunge il record storico di 2,3 milioni di ettari (+7,5%) pari a quasi ad un campo su cinque (19%) del totale con oltre 82.000 produttori agricoli, il numero più elevato tra i Paesi dell’Unione Europea.
Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano è morto ieri sera, aveva 98 anni. Ricoverato da circa quattro mesi in una clinica di Roma, le sue condizioni di salute – già precarie – si sono aggravate negli ultimi tempi. Accanto a lui, fino alla fine, i figli Giulio e Giovanni e la moglie Clio, 89 anni.
La Giunta regionale del Piemonte ha approvato l’innalzamento da 30 a 42 milioni di euro delle risorse del fondo a disposizione delle aziende sanitarie per le progettazione degli interventi di edilizia sanitaria in Piemonte.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com