24 Marzo 2020

TORINO, FORZANO POSTO DI BLOCCO PER ELUDERE CONTROLLI, ARRESTATI

Hanno forzato un posto di blocco predisposto dai carabinieri per controllare il rispetto delle prescrizioni connesse all’emergenza sanitaria ma sono stati fermati dopo un inseguimento alla periferia nord del capoluogo piemontese e arrestati. Protagonisti due giovani valdostani che in auto da Aosta la scorsa notte hanno raggiunto Torino imbattendosi nei controlli.
Alla vista dei militari i due hanno dapprima rallentato, per poi accelerare  nonostante la paletta alzata dal capo equipaggio di una gazzella, posizionata con lampeggianti accesi. Ne è scaturito un lungo inseguimento fino a quando i due i fuggitivi hanno abbandonato l’auto per proseguire  la corsa a piedi ma sono stati accerchiati da altri equipaggi nel frattempo giunti sul posto.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE PIEMONTE
11 Giugno 2024

Dopo la vittoria di Alberto Cirio alle elezioni regionali del Piemonte, è tempo di conoscere i nomi dei candidati che si sono assicurati un posto nel parlamentino piemontese. I risultati delineano un quadro politico variegato, con diverse rappresentanze tra le varie fazioni.


ANNA MARIA POGGI E’ LA NUOVA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CRT
8 Giugno 2024

Il consiglio di indirizzo, che si è riunito al termine del periodo di proroga di quindici giorni concesso dal Ministero dell’Economia e della Finanza, ha nominato ufficialmente Anna Maria Poggi nuova presidente della Fondazione CRT.


SIU TRASFERITA IN OSPEDALE A BIELLA
6 Giugno 2024

Siu, al secolo Soukaina El Basri, è stata trasferita in ospedale a Biella per poter essere più vicina ai suoi familiari.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com