24 Marzo 2020

TORINO, FORZANO POSTO DI BLOCCO PER ELUDERE CONTROLLI, ARRESTATI

Hanno forzato un posto di blocco predisposto dai carabinieri per controllare il rispetto delle prescrizioni connesse all’emergenza sanitaria ma sono stati fermati dopo un inseguimento alla periferia nord del capoluogo piemontese e arrestati. Protagonisti due giovani valdostani che in auto da Aosta la scorsa notte hanno raggiunto Torino imbattendosi nei controlli.
Alla vista dei militari i due hanno dapprima rallentato, per poi accelerare  nonostante la paletta alzata dal capo equipaggio di una gazzella, posizionata con lampeggianti accesi. Ne è scaturito un lungo inseguimento fino a quando i due i fuggitivi hanno abbandonato l’auto per proseguire  la corsa a piedi ma sono stati accerchiati da altri equipaggi nel frattempo giunti sul posto.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

TO-SV: PREVISTE NUOVE CHIUSURE NOTTURNE
19 Luglio 2025

Sono previste diverse chiusure per lavori sull’autostrada Torino-Savona, la prossima settimana.


CN: OTTIMI NUMERI PER IL PARCO FLUVIALE GESSO E STURA
18 Luglio 2025

Il Parco fluviale Gesso e Stura si conferma come un punto di riferimento per l’educazione ambientale e la sensibilizzazione alla tutela del patrimonio naturale.


STATALE 26, ANAS: APERTA AL TRAFFICO LA VARIANTE DI ARE’ A CALUSO (TO)
17 Luglio 2025

Anas (società del Gruppo FS Italiane) ha aperto al traffico la nuova variante alla strada statale 26 “della Valle d’Aosta”, in località Arè, nel comune di Caluso (TO). L’opera rientra in un più ampio intervento che ha interessato il tratto della statale compreso tra Chivasso e Caluso, all’interno della Città Metropolitana di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com