28 Marzo 2020

ARRIVA COLPO DI CODA DELL’INVERNO

Sul Piemonte si profila un secondo ‘colpo di coda’ dell’inverno, tra lunedì e martedì prossimi, probabilmente ancora più intenso rispetto a quello di questa settimana, quantomeno per l’intensità delle precipitazioni.
Lo scenario di quello che Smi (Società Meteorologica Italiana” definisce sul suo portale Nimbus un possibile “colpo di scena invernale”, potrà essere confermato in pieno soltanto domenica per “la bassa predicibilità delle strutture depressionarie che si muovo da est verso ovest”, precisa Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale) ma è certo che ci sarà un’altra ondata di maltempo, con precipitazioni diffuse.
Incerta resta la quota delle nevicate provocate dal’aria fredda in discesa dalla Scandinavia, quota che potrebbe essere molto bassa, ma anche localizzarsi più in alto se il minimo della depressione – spiega Smi – si sposterà a ovest delle Alpi più di quanto sia ipotizzabile secondo le previsioni meteo fatte con il modello europeo.

fonte ANSA

Ti potrebbero anche interessare

INCIDENTE SULLA TANGENZIALE A RIVOLI: TRAFFICO IN TILT
25 Giugno 2024

Mattinata nera per gli automobilisti in viaggio sulla tangenziale sud di Rivoli, dove un incidente ha mandato in tilt il traffico.


CINEMA SULLA PISTA 500: IL GRANDE SCHERMO SOTTO LE STELLE DEL LINGOTTO DI TORINO
24 Giugno 2024

La magia del cinema prende vita sul tetto del Lingotto con la rassegna estiva “Cinema sulla Pista 500“, un evento che unisce arte visiva e cinematografica in un contesto unico.


BIELLA: DISSEQUESTRATA AREA BICI CADUTA A OROPA
22 Giugno 2024

E’ stata dissequestrata l’area del piazzale di Oropa in cui si trovano i resti della bicicletta gigante, opera dell’artista Ivano Munarin, crollata dopo che in diciotto ci si erano arrampicati per scattare una foto ricordo.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com