31 Marzo 2020
Nicoletta Dosio, storica attivista ultra 70enne del Movimento No Tav, ha lasciato il carcere torinese delle Vallette, dove era rinchiusa dal 30 dicembre scorso in esecuzione di una condanna definitiva a 12 mesi. Scontera’ la pena ai domiciliari a seguito delle misure introdotte con l’emergenza Coronavirus. A darne notizia i siti vicini al Movimento che riferiscono che “gli sono stati concessi i domiciliari con il massimo delle restrizioni possibili, compreso il divieto di comunicare”. “Nicoletta – si legge ancora sul web – ci fa sapere tramite suo marito che la situazione dentro è pesantissima, e’ dimagrita molto ma è orgogliosa delle sue compagne di detenzione che si sono sostenute a vicenda in questo periodo e uscire da sola le crea rabbia”.
Fonte Adnkronos
Un agricoltore di 67 anni, Valerio Gazzera, che abitava da solo nella frazione Attissano di Busca, è stato trovato morto in una tinozza di vino nel pomeriggio di giovedì.
Una truffa ben congegnata ma fortunatamente sventata grazie all’intervento dei carabinieri ha avuto luogo la scorsa mattina a San Giusto Canavese, in provincia di Torino.
È morta nella notte Matilde Lorenzi, la 19enne promessa dello sci azzurro che nel primo pomeriggio di ieri era caduta mentre si allenava sul ghiacciaio della Val Senales, in Alto Adige.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com