2 Aprile 2020

CORONAVIRUS: GDF TORINO, FARE MASSIMA ATTENZIONE IN ACQUISTI DPI

Fare massima attenzione nell’acquisto di dispositivi di protezione individuale assicurandosi piu’ della qualità che della quantità. E’ il consiglio della Guardia di Finanza di Torino che, nel corso di un’operazione coordinata dalla procura, ha sventato una truffa da oltre un milione di euro e denunciato un commerciante vercellese che offriva agli acquirenti ingenti quantitativi di protezione, fino a 500 mila, a prezzi accattivanti. “In questi giorni – sottolinea la Gdf –  numerosi sono i siti dedicati al commercio di dispositivi di protezione individuale come numerose sono le aziende che hanno rimodulato la loro produzione a tale scopo.  Si raccomanda di porre la massima attenzione nell’acquisto di questi articoli. Meglio avviare degli acquisti in quantitativi ridotti per assicurarsi della qualità dei prodotti e degli stessi fornitori”, conclude la Gdf.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

SI RIBALTA TRATTORE A DIANO D’ALBA, MUORE UNA RAGAZZA DI 22 ANNI
14 Agosto 2026

Drammatico incidente sul lavoro questa mattina a Diano D’Alba.


EUROPEI DI NUOTO, SARA CURTIS E’ BRONZO NEI 100 STILE LIBERO
12 Agosto 2026

L’atleta azzurra Sara Curtis conquista una splendida medaglia di bronzo nei 100 stile libero agli Europei di nuoto, chiudendo la finale con il tempo di 52.72, sfiorando il record italiano.


INCENDI BOSCHIVI, EMERGENZA ESTESA A TUTTO IL PIEMONTE: COINVOLTE TUTTE LE PROVINCE
11 Agosto 2026

La situazione degli incendi boschivi in Piemonte continua a destare preoccupazione.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com