2 Aprile 2020

CORONAVIRUS: GDF TORINO, FARE MASSIMA ATTENZIONE IN ACQUISTI DPI

Fare massima attenzione nell’acquisto di dispositivi di protezione individuale assicurandosi piu’ della qualità che della quantità. E’ il consiglio della Guardia di Finanza di Torino che, nel corso di un’operazione coordinata dalla procura, ha sventato una truffa da oltre un milione di euro e denunciato un commerciante vercellese che offriva agli acquirenti ingenti quantitativi di protezione, fino a 500 mila, a prezzi accattivanti. “In questi giorni – sottolinea la Gdf –  numerosi sono i siti dedicati al commercio di dispositivi di protezione individuale come numerose sono le aziende che hanno rimodulato la loro produzione a tale scopo.  Si raccomanda di porre la massima attenzione nell’acquisto di questi articoli. Meglio avviare degli acquisti in quantitativi ridotti per assicurarsi della qualità dei prodotti e degli stessi fornitori”, conclude la Gdf.

 

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

TORINO, IN CORSO PALERMO CROLLA UNA RAMPA DI SCALE: CONDOMINIO EVACUATO
27 Settembre 2023

Ieri sera, martedì 26 settembre, intorno alle 23 i vigili del fuoco del comando di Torino sono intervenuti in corso Palermo 61 (Torino) a causa del cedimento delle scale all’interno di un condominio.


ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE TRUFFE L’UE: SEQUESTRO PREVENTIVO DI OLTRE 400MILA EURO IN UN’AZIENDA NEL CUNEESE
26 Settembre 2023

La Guardia di Finanza di Pescara ha avviato questa mattina all’alba la maxi-operazione “Transumanza”, la quale coinvolge 75 soggetti ed enti responsabili di truffe all’Unione Europea, che avrebbero permesso di intascare circa 5 milioni di euro di fondi pubblici per imprese agricole fittizie.


AGRICOLTURA: CRESCE LA SUPERFICIE A BIOLOGICO IN ITALIA
25 Settembre 2023

La superficie agricola destinata a biologico in Italia raggiunge il record storico di 2,3 milioni di ettari (+7,5%) pari a quasi ad un campo su cinque (19%) del totale con oltre 82.000 produttori agricoli, il numero più elevato tra i Paesi dell’Unione Europea.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com