2 Aprile 2020
Fare massima attenzione nell’acquisto di dispositivi di protezione individuale assicurandosi piu’ della qualità che della quantità. E’ il consiglio della Guardia di Finanza di Torino che, nel corso di un’operazione coordinata dalla procura, ha sventato una truffa da oltre un milione di euro e denunciato un commerciante vercellese che offriva agli acquirenti ingenti quantitativi di protezione, fino a 500 mila, a prezzi accattivanti. “In questi giorni – sottolinea la Gdf – numerosi sono i siti dedicati al commercio di dispositivi di protezione individuale come numerose sono le aziende che hanno rimodulato la loro produzione a tale scopo. Si raccomanda di porre la massima attenzione nell’acquisto di questi articoli. Meglio avviare degli acquisti in quantitativi ridotti per assicurarsi della qualità dei prodotti e degli stessi fornitori”, conclude la Gdf.
Fonte Adnkronos
Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com