15 Aprile 2020

INFLAZIONE: TORINO, A MARZO INDICE PREZZI A CONSUMO INVARIATO

A marzo a Torino l’indice dei prezzi al consumo è risultato invariato sia rispetto al mese di febbraio, sia rispetto al marzo dello scorso anno. La rilevazione è stata effettuata dal Servizio Statistica della Città e i dati sono stati elaborati tenendo conto  del contesto dell’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del Covid -19 in Italia, con la sospensione di attività di ampi segmenti dell’offerta di beni e servizi di consumo. In particolare, i prezzi dei prodotti ad alta frequenza d’acquisto registrano -0,1% sul mese precedente e +0,3% su Marzo 2019. I prezzi dei prodotti a media frequenza d’acquisto rilevano +0.3% rispetto al mese di Febbraio 2020 e invariato sull’anno precedente. I prezzi dei prodotti a bassa frequenza d’acquisto segnalano -0,2% sul mese precedente e -0.4% sull’anno precedente.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

CALCIO SERIE A: NAPOLI CAMPIONE D’ITALIA PER LA QUARTA VOLTA
24 Maggio 2025

Un altro momento che entra nella gloriosa storia del Napoli. Il club azzurro conquista il suo quarto scudetto, a soli due anni di distanza dall’ultimo, tanto atteso.


TORINO, I BAMBINI SI PRENDONO BARRIERA DI MILANO CON UNA PARATA ARTISTICA TRA MUSICA E COLORI
22 Maggio 2025

Una ventata di allegria, musica e colori ha invaso ieri il quartiere Barriera di Milano, a Torino, grazie a una parata artistica che ha visto protagonisti oltre cento bambini delle scuole primarie del territorio.


ALESSANDRIA: SEI LUPI AVVELENATI E ABBATTUTI ILLECITAMENTE
21 Maggio 2025

Nel solo primo quadrimestre del 2025, sei lupi sono stati trovati morti nella provincia, un dato che eguaglia il numero di esemplari abbattuti o avvelenati nell’intero anno precedente.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com