15 Aprile 2020

INFLAZIONE: TORINO, A MARZO INDICE PREZZI A CONSUMO INVARIATO

A marzo a Torino l’indice dei prezzi al consumo è risultato invariato sia rispetto al mese di febbraio, sia rispetto al marzo dello scorso anno. La rilevazione è stata effettuata dal Servizio Statistica della Città e i dati sono stati elaborati tenendo conto  del contesto dell’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del Covid -19 in Italia, con la sospensione di attività di ampi segmenti dell’offerta di beni e servizi di consumo. In particolare, i prezzi dei prodotti ad alta frequenza d’acquisto registrano -0,1% sul mese precedente e +0,3% su Marzo 2019. I prezzi dei prodotti a media frequenza d’acquisto rilevano +0.3% rispetto al mese di Febbraio 2020 e invariato sull’anno precedente. I prezzi dei prodotti a bassa frequenza d’acquisto segnalano -0,2% sul mese precedente e -0.4% sull’anno precedente.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

INCENDIO NELL’AREA INDUSTRIALE DI VERBANIA
6 Novembre 2024

Questa notte, è scoppiato un incendio nell’area industriale di Verbania, nel quartiere Possaccio.


INDIVIDUATO E DENUNCIATO L’UOMO CHE AVEVA SEGATO GLI AUTOVELOX A IVREA
5 Novembre 2024

E’ stato individuato e denunciato per danneggiamenti dalla polizia locale di Ivrea l’uomo che la notte del 16 febbraio 2024 ha abbattuto due autovelox fissi sulla statale 26.


GDF: SCOPERTA FABBRICA CLANDESTINA
4 Novembre 2024

I militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Varese hanno smascherato una fabbrica clandestina di abbigliamento di alta moda, dove lavoratori privi di permesso di soggiorno venivano pagati in nero e vivevano in condizioni igienico-sanitarie estremamente precarie.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com