20 Aprile 2020

TORINO, SCOPERTA DA GDF FABBRICA DI MASCHERINE ‘FAI DA TE’ DUE DENUNCE

 

Dal rivenditore di mascherine ‘fai da te’ all’azienda di costruzioni che continuava la sua attività nonostante i divieti, fino all’uomo sorpreso a lavare sempre la stessa auto più volte al giorno, distante chilometri dal comune di residenza.  Oltre 1000 persone identificate, una sessantina quelle sanzionate per assembramento, circa 6.000 gli esercizi commerciali controllati.  E’ il primo bilancio dell’attività di controllo del territorio effettuata dalla Guardia di Finanza di Torino in tutta la Val di Susa da quando sono iniziate le restrizioni per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Oltre 50 impegnati giornalmente sulle principali arterie stradali, all’interno dei parchi cittadini e nei maggiori luoghi di aggregazione.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

CN: INCIDENTE STRADALE, MUORE UN RAGAZZO NELLA NOTTE
22 Luglio 2026

Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita nella notte in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Villafalletto, alle porte di Cuneo in prossimità della frazione San Benigno.


SALUZZO: DUE EVENTI PER OCCIT’AMO FESTIVAL
21 Luglio 2026

Sale l’attesa per due grandi spettacoli di luglio del Festival Occit’amo, presso Il Quartiere (piazza Montebello, 1) a Saluzzo.


A SAVONA CAMBIA LA FRUIZIONE DEI MUSEI CITTADINI
20 Luglio 2026

Novità in arrivo per il sistema museale savonese. A partire dal 1° agosto il Comune di Savona introdurrà il biglietto unico dei Musei Civici, una nuova formula che permetterà di visitare, con un solo titolo d’ingresso, i principali poli museali cittadini nell’arco di una settimana.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com