29 Aprile 2020
Oltre un migliaio di esercenti torinesi, soprattutto bar e ristoranti, hanno aderito ieri sera alla manifestazione promossa a livello nazionale da Ho.Re.Ca Unita, alzando serrande e accendendo luci dei locali per sottolineare le difficoltà che sta attraversando il settore della ristorazione, costretto a chiudere a causa dell’emergenza Coronavirus.“L’adesione all’iniziativa è stata massiccia – commenta Fulvio Griffa, presidente provinciale della Fiepet Confesercenti di Torino – ma ciò che ci preme sottolineare è che non si è trattato di una protesta ma di un modo per richiamare l’attenzione su un settore in sofferenza che in tre mesi ha perso il 25% del fatturato e che se tutto andrà bene riuscirà a riprendersi dalla crisi a fine 2021”.
Fonte Adnkronos foto Ansa
Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce.
È morto oggi, martedì 11 novembre, il presidente e amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Alberto Bertone.
La città piemontese si prepara a vivere una giornata storica: per la prima volta, due italiani scendono in campo nella stessa edizione delle ATP Finals.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com